Aim (+0,2%) – In luce Visibilia Editore (+15,3%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,2%, rispetto al +0,6% del London Ftse Aim 100 e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati si è attestato a 11.189.858 pezzi, inferiore rispetti alla media degli ultimi trenta giorni.

Bene in particolare Visibilia Editore (+15,3%), con gli acquisti che hanno premiato anche Sirio (+8,9%) e Telesia (+6,5%). Prese di profitto su Innovatec (-30,1%) dopo il rally delle ultime settimane.

Tra le notizie principali riguardanti le società dell’Aim, Neodecortech ha comunicato che sono state conferite le deleghe ai membri del Cda, nella composizione nominata dall’assemblea dello scorso 9 dicembre.

Costamp Group si è aggiudicata una commessa di circa 2,3 milioni da parte di una primaria casa automobilistica tedesca per la fornitura di attrezzature, nell’ambito della realizzazione di un prestigioso progetto Powertrain.

Value China, startup innovativa del gruppo Neosperience, ha conquistato il podio nel “Global WeChat Developer Challenge 2019”, organizzato a Berlino presso il Techcrunch Disrupt Berlin dal colosso Tencent.

Infine, Gismondi 1754 ha presentato la domanda di ammissione al segmento Aim di Borsa Italiana. Il debutto è previsto per il prossimo 16 dicembre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience