Aim (0,0%) – Bene Cft (+17,1%), realizzi su Innovatec (-25,8%)

Il Ftse Aim ha chiuso la settimana dal 9 al 13 dicembre invariato, rispetto al +1,3% del London Ftse Aim 100 e al +1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume medio dei titoli scambiati nelle cinque sedute si è attestato a 10.999.936, inferiore rispetto alla media dell’ultimo mese.

Acquisti in particolare su Gruppo Green Power (+29,4% w/w) e Iervolino Entertainment (+10,9% w/w). In evidenza anche Ecosuntenk (+17,6% w/w) e Cft (+17,1% w/w), quest’ultima con volumi superiori alla media.

Bene Relatech (+10,2% w/w) dopo aver rafforzato la già consolidata collaborazione con Apoteca Natura con la firma di un nuovo contratto a tre anni per l’utilizzo dei servizi della piattaforma digitale proprietaria RePlatform.

Realizzi su Innovatec (-25,8% w/w) dopo il rally delle settimana precedente, con le vendite che hanno colpito in particolare anche Visibilia Editore (-23,4% w/w).

Tra le notizie principali riguardanti le società dell’Aim, venerdì la Consob ha approvato il prospetto informativo relativo all’ammissione alle negoziazioni delle azioni Alkemy sul MTA, Segmento STAR. Il titolo nell’ottava ha perso il 25,1%, dopo che la società ha rivisto al ribasso le stime 2019.

Il Cda di Fintel Energia Group ha deliberato di richiedere a Borsa Italiana S.p.A. la revoca dalle negoziazioni delle azioni della Società sull’AIM Italia.

Grifal ha raggiunto un accordo con la multinazionale belga Abriso per rilocare la produzione tedesca di Mondaplen presso la società ABRISO-Prvni Obalova con sede a Praga.

Costamp Group si è aggiudicata una commessa di circa 2,3 milioni da parte di una primaria casa automobilistica tedesca per la fornitura di attrezzature, nell’ambito della realizzazione di un prestigioso progetto Powertrain.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Innovatec, Relatech