Neosperience (Aim) – Ok dei soci ad aumento di capitale per acquisizioni

I soci di Neosperience hanno deliberato, in sede straordinaria di attribuire al Cda la delega ad aumentare capitale sociale, a pagamento, in una o più volte, mediante emissione di massime 100.000 azioni, anche con esclusione del diritto di opzione.

Oltre agli aventi diritto, le azioni potranno essere offerte, in tutto o in parte, a uno o più partner strategici e/o utilizzare per future acquisizioni, il tutto, per un ammontare massimo di 100.000 euro.

Inoltre, gli azionisti hanno deliberato di aumentare il capitale a pagamento, in una o più volte, per un importo massimo di 50.000 euro, oltre eventuale sovrapprezzo, con esclusione del diritto di opzione mediante emissione di 500.000 azioni al servizio di uno o più piani di incentivazione riservati a dipendenti, collaboratori, consulenti, consiglieri di Neosperience e delle sue controllate.

In sede ordinaria hanno autorizzato l’utilizzo di 18.500 azioni proprie già in portafoglio. Azioni che saranno utilizzate come pagamento parziale delle quote di House of Key, operazione che è stata definita nello scorso mese di ottobre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience