Aim (+1%) – Continua il rally di Mondo Tv France (+32,1%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta in rialzo dell’1%, sovraperformando sia il London Ftse Aim 100 (+0,5%), sia il London Ftse Aim All Share (+0,5%).

Il volume giornaliero dei titoli scambiati si è attestato a 40.887.396 pezzi, superando nettamente la media degli ultimi trenta giorni.

Entrando nel dettaglio delle singole performance messe a segno dai titoli del mercato, Mondo TV France brilla con un rialzo del 32,1%. Rialzo double digit anche per Imvest (+12,1%), Lucisano Media Group (+11%) e Neurosoft (+10%).

Iervolino Entertainment (-0,3%) ha siglato un accordo con Short Art Media LLC per l’acquisizione di sette Intellectual Properties, spin-off del film Arctic Justice, per la produzione di short content. Da ciascuna delle sette IP potrà essere ricavata una serialità per la Tv e i nuovi media a livello mondiale.

AMM (-1,6%) ha reso noto di aver esercitato il diritto di recesso dal contratto di acquisto del 40% della controllata I-Contact, come descritto dalla società nel documento di ammissione alle negoziazioni sul mercato AIM Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE, Lucisano Media Group, Mevim, Mondo Tv France