Media Aim (-3,2%) – Bfc (+5,2%) in testa nell’ottava

Nella settimana dal 6 al 10 gennaio il Ftse Aim ha registrato un rialzo dello 0,4%, al di sopra del London Ftse Aim 100 (-0,9%) e del London Ftse Aim All Share (-0,2%).

Il volume medio dei titoli trattati a seduta è stato di oltre 46,6 milioni di aioni, superiore rispetto alle trenta sessioni precedenti.

L’indice Aim Media ha ceduto il 3,2 per cento.

In vetta Bfc, che ha messo a segno un progresso del 5,2%. Bfc Space (gruppo Blue Financial Communication) ha pubblicato il terzo volume del mensile Cosmo. Confermata la foliazione di cento pagine, di cui 15 di inserito pubblicitario. Cosmo conta sempre sulla distribuzione extra nelle migliori 200 librerie Giunti, punti-vendita che si aggiungono alla diffusione edicola. Oltre al supporto digital, social, print e video garantito dalle properties multimediali della casa editrice, è assicurata un’elevata visibilità in stazioni ferroviarie, librerie e aeroporti.

In coda Mondo Tv France (-11,3%) e Mondo Tv Suisse (-12,7%). Si segnala che la prima nell’ultimo mese ha registrato un guadagno del 234,9%, performance in scia alla recente comunicazione da parte della capogruppo Mondo Tv dei risultati positivi del preconsuntivo 2019.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Mondo Tv France, Mondo Tv Suisse