Tecnologia Aim (+0,6%) – Denaro su Relatech (+11,5% ) e Intred (+7,3%)

Nell’ultima settimana il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,4%, sovraperformando al tempo stesso il London Ftse Aim 100 (-0,9%) e il London Ftse Aim All Share (-0,2%). Il volume medio degli ultimi cinque giorni pari a 45.559.655 azioni si è rivelato nettamente superiore alla media degli ultimi 30 giorni (27.755.664 azioni).

L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato lo 0,6 per cento. In testa al comparto, Relatech con una performance double digit in rialzo dell’11,5%.

Intred (+7,3%) ha sottoscritto un accordo vincolante con la famiglia Erri finalizzato all’acquisizione del 74,778% del capitale sociale di Qcom, società con sede a Treviglio attiva in Lombardia e specializzata nella fornitura di connettività in banda larga e ultra-larga, telefonia fissa, servizi di datacenter, servizi di sicurezza informatica e vari servizi digitali ad oltre 4.000 clienti business.

Cyberoo (+6,8%) ha sottoscritto un contratto di consulenza con Gartner, azienda multinazionale leader nella consulenza strategica, ricerca e advisory nel campo della tecnologia dell’informazione con copertura globale, preannunciato nel periodo di Roadshow agli investitori.

L’Assemblea degli Azionisti di Digital360 (-1,1) è convocata, in sede straordinaria, in prima convocazione per il giorno 23 gennaio 2020 e occorrendo in seconda convocazione per il giorno 29 gennaio 2020. All’ordine del giorno, l’attribuzione al Cda di una delega ad aumentare il capitale sociale a pagamento e ad emettere obbligazioni convertibili, eventualmente anche cum warrant.

Digital360 ha sottoscritto un accordo di partnership con Cyberoo che mira allo sviluppo di un servizio congiunto nell’ambito della cyber security: unendo le competenze e le risorse a disposizione delle due parti, viene offerta ai clienti la possibilità di acquisire in outsourcing l’intera gestione dei servizi di cyber security, grazie all’unione della tecnologia evoluta di Cyberoo con la professionalità sviluppata nell’ambito della consulenza da P4I-Partners4Innovation, controllata di Digital360.

Neosperience ha definito due piani di incentivazione riservati a dipendenti, collaboratori, consulenti e consiglieri di amministrazione con delega di Neosperience Spa e delle sue controllate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, Digital360, Intred, Relatech