Cyberoo (Aim) – Apre ufficio a Milano e assume nuove professionalità

Cyberoo, neo quotata sull’Aim specializzata in cyber security per le imprese, apre un ufficio a Milano e inserisce in organico dieci nuove risorse provenienti da importanti multinazionali.

Il nuovo ufficio, che va ad aggiungersi a quelli di Reggio Emilia e Lodi, sarà ubicato nel quartiere Isola, che sempre più sta affermandosi come polo d’attrazione per startup e aziende dinamiche orientate al mondo IT.

I nuovi dieci profili provengono da multinazionali quali Deloitte, Accenture e altre di importanza internazionale e nello specifico sono: un HR Manager, quattro Account Executive, quattro Business Developer Manager e un Application Developer, ciascuno con un elevato standing professionale e skills d’eccellenza. Le nuove risorse saranno focalizzate sulle attività di sviluppo del business, in linea con i piani e gli annunci presentati ad investitori e analisti negli scorsi mesi.

“Milano rappresenta una piazza fondamentale – afferma Fabio Leonardi, CEO di Cyberoo – e non potevamo non essere presenti. Inoltre, il nuovo capitale umano e le strategiche partnership siglate nelle ultime settimane con importanti player nazionali e internazionali sono tutti traguardi rilevanti del nostro percorso continuo di crescita. Infatti, la consulenza di Gartner, gli accordi di distribuzione con ICOS e il supporto consulenziale di DIGITAL360 ci consentiranno una copertura più estesa sul territorio nazionale, garantendo la diffusione capillare di Cyberoo nel mercato italiano, a conferma di quanto dichiarato durante il Roadshow.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo