Ieri il Ftse Aim Italia ha guadagnato lo 0,1%, sottoperformando al tempo stesso il London Ftse Aim 100 (+0,5%) e il London Ftse Aim All Share (+0,5%). Il volume degli scambi ha interessato 40.688.651 azioni dato rivelatosi nettamente superiore alla media degli ultimi 30 giorni (28.566.593 azioni).
L’indice Aim Tecnologia ha guadagnato l’1,4 per cento. In testa al comparto Digital 360 che ha guadagnato il 5,6 per cento.
Neosperience (+4,4%) ha lanciato il nuovo modello di proprietà Customer Empathy Maturity Model, presentato al NRF Big Show 2020, evento internazionale di spicco dedicato al mondo retail in corso a Washington DC. L’innovativo modello consentirà alle aziende di utilizzare la tecnologia con un approccio ‘human centric’ e di misurare la capacità delle organizzazioni di stabilire una relazione diretta, personale ed efficace con i clienti.
Denaro anche su SosTravel.com (+3,3%) e Antares Vision (+2,6%).
MailUp (+0,9%) ha annunciato venerdì a mercati chiusi i risultati relativi alle vendite consolidate del quarto trimestre 2019, sia a livello di gruppo che a livello di business unit. I dati consolidati mostrano nel periodo ottobre-dicembre 2019 un incremento su base annua del 31,4% a 16,6 milioni. Per quanto riguarda l’intero esercizio chiuso al 31 dicembre 2019, le vendite si attestano a 60,5 milioni, in aumento del 53% rispetto all’esercizio 2018.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Growens, Neosperience, SosTravel.com