Gismondi 1754 (Aim) – Francesca Ventura nuova direttrice commerciale

Gismondi 1754 annuncia l’ingresso di Francesca Ventura in qualità di direttrice commerciale del gruppo, in linea con la strategia di sviluppo del proprio business.

Francesca Ventura sarà responsabile dello sviluppo internazionale di Gismondi 1754, con particolare riferimento alla definizione di strategie e sinergie funzionali all’espansione e al consolidamento del brand nel mondo.

Inoltre coordinerà l’agenzia americana SoBe Luxury, che da tre anni sta assicurando
un solido sviluppo del marchio, con cinque porte presso Neiman Marcus e sei negozi multibrand, e per il quale è previsto un importante piano di crescita nei prossimi tre anni.

Francesca Ventura ha ricoperto il ruolo di foreign business developer per Chantecler per quattro anni e, precedentemente, è stata per nove anni in Pomellato dove, come ultimo incarico manageriale, ha ricoperto il ruolo di responsabile delle wholesale a livello internazionale.

Contemporaneamente, entrano a far parte della divisione commerciale anche Umberto Vano, agente con un ricco portfolio di clienti in Spagna e Portogallo con un passato in Chantecler e Pomellato, e Fabrizio Saini, agente proveniente da Stephan Hafner e grande esperto del Middle East e dei mercati dell’Est Europa dove, negli anni, ha costruito importanti relazioni commerciali.

Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi1754, dichiara: “Questa nomina rappresenta un ulteriore passo d’implementazione del percorso di crescita commerciale sui mercati internazionali, sempre più strategici per il piano di sviluppo del Gruppo, già previsto a seguito della nostra recente quotazione in Borsa”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Gismondi