Iervolino Entertainment (Aim) – I soci approvano aumento di capitale per acquisizione di Arte Video

Iervolino Entertainment ha comunicato che l’assemblea straordinaria degli azionisti, riunitasi ieri, ha approvato la proposta di aumento di capitale riservato a LLC Consulting, nell’ambito dell’acquisizione del 100% di Arte Video.
L’aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione, è stato sottoscritto da LLC Consulting tramite conferimento del 49% della partecipazione in Arte Video, a fronte di 30.000 azioni al prezzo di 4,9 euro ciascuna (di cui 4,86 per azione a titolo di sovrapprezzo con godimento regolare), per un controvalore complessivo di 147.000 euro.
LLC Consulting ha assunto nei confronti di Iervolino Entertainment e dei suoi soci (IA Media e MB Media) degli impegni di lock up sulle azioni sottoscritte per un periodo di 36 mesi.
La suddetta operazione conclude l’acquisizione da parte di Iervolino Entertainment dell’intero capitale sociale di Arte Video. Si ricorda, infatti, che lo scorso novembre Iervolino ha perfezionato la prima fase dell’acquisto con una quota pari al 51% del capitale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE