DigiTouch (Aim) – Rinforza la governance con nomina Augusto Coppola a COO

Gruppo DigiTouch ha annunciato l’inserimento all’interno della struttura organizzativa di Augusto Coppola che assume da oggi l’incarico di Chief Operating Officer.

La Full Digital Platform Company prosegue così nel processo di completamento della struttura manageriale. Un percorso avviato nel corso del 2019 e funzionale alla necessità di garantire un maggiore equilibrio della governance, una maggiore efficienza della macchina operativa, nonché una propulsione allo sviluppo commerciale.

Coppola guiderà il coordinamento e lo sviluppo delle attività nell’ambito delle società del gruppo attive sui servizi di marketing digitale, con l’obiettivo di rafforzarne il presidio commerciale, l’efficienza operativa e favorire l’integrazione delle soluzioni tecnologiche di business analytics sviluppate dalla controllata Meware.

Ricordiamo infine come nel corso della sua trentennale carriera Augusto Coppola abbia ricoperto il ruolo di Managing Director delle attività di LVenture Group operate con il brand LUISS EnLabs. In precedenza, il manager si è occupato di venture business, oltre ad essere parte del founding team con ruoli operativi in InnovAction Lab e nelle due startup di sviluppo software a livello internazionale ERIS4 e Smarten Software.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch