Health Italia (Aim) – Sigla accordo con Mutua Nazionale

Health Italia ha sottoscritto un accordo con Mutua Nazionale per la promozione dei sussidi sanitari e per la gestione degli associati della società nazionale di mutuo soccorso.

Mutua Nazionale è una società generale di Mutuo Soccorso che opera senza fini di lucro e promuove il diritto alla salute tramite la diffusione di piani sanitari, socio-assistenziali e servizi nell’ambito di Enti della Pubblica Amministrazione ed Enti di Difesa e Polizia, riservando vantaggi associativi esclusivi a dirigenti, graduati, dipendenti e pensionati ed ai loro famigliari.

L’accordo prevede la proposta da parte di Health Italia di sussidi di Mutua Nazionale agli oltre 3,2 milioni di dipendenti pubblici.

Questi ultimi potranno anche avvalersi dei servizi offerti dalla controllata Health Assistance, per l’assistenza e la gestione delle pratiche sanitarie attraverso una centrale salute dedicata e una piattaforma online sviluppata appositamente. Le prestazioni sanitarie saranno fruibili presso le oltre 4.000 strutture convenzionate su tutto il territorio nazionale, nonché nei centri servizi di Telemedicina della controllata Health Point.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Health Italia