Bf Holding – Enpam sottoscrive aumento di capitale per massimi 1,5 mln

Ieri Bf Holding ha ricevuto da Fondazione Enpam – Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri un ulteriore impegno irrevocabile di sottoscrizione, per un importo non superiore a 1,5 milioni, relativo all’aumento di capitale in denaro da massimi 45 milioni approvato dai soci il 20 dicembre 2019 e già parzialmente eseguito.

Enpam ha inoltre contestualmente assunto l’impegno a non cedere le azioni che le saranno assegnate a valere sull’aumento di capitale in denaro per un periodo non inferiore a dodici mesi.

Ad oggi, l’aumento di capitale in denaro, tenuto conto dei versamenti sinora effettuati, risulta eseguito per il 95,56% dell’ammontare complessivo (pari a 43 milioni, di cui 16,9 milioni a titolo di capitale ed 26,1 milioni a titolo di sovrapprezzo).

Pertanto, una volta eseguito l’impegno di sottoscrizione assunto da Enpam, l’aumento di capitale in denaro risulterà liberato per il 98,89% del proprio ammontare complessivo (pari a 44,5 milioni, di cui 17,5 milioni a titolo di capitale e 27 milioni a titolo di sovrapprezzo).