Aim (+0,1%) – Alfio Bardolla (+12,5%) in testa

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,1%, rispetto al +0,2% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 17.755.705 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Acquisti su Alfio Bardolla (+12,5%), che ha approvato il budget consolidato 2020 il quale prevede ricavi per 16,1 milioni (+11%) e un Ebitda di 2,4 milioni.

In calo invece WM Capital (-11,3%) e Frendy Energy (-7,7%).

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, AMM ha perfezionato l’acquisto di una quota pari al 40% del capitale sociale di I-Contact, salendo al 100 per cento.

L’assemblea di CrowdFundMe ha dato il via libera a un piano di stock option.

Somec ha ricevuto nuove commesse da Fincantieri per un valore complessivo di oltre 30 milioni, nella divisione Seascape (segmento Marine Cooking Equipment).

Gli azionisti di Vei 1 sono stati convocati in sede ordinaria e straordinaria il giorno 23 marzo 2020 per l’approvazione del bilancio 2019 e la nomina di uno o più liquidatori della società.

Casta Diva ha vinto, con Casta Diva Ideas, la gara organizzata da Bayer Italia per il nuovo posizionamento di Citrosodina sul mercato italiano.

Infine, ha preso il via il bookbuilding relativo alla quotazione su AIM Italia delle azioni e dei warrant di Unidata, operatore di telecomunicazioni con una rilevante presenza a Roma e nel Lazio, con forchetta di prezzo fissata a 13-16 euro.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Alfio Bardolla Training Group, Casta Diva Group, CrowdFundMe