Aim (+0,2%) – Culti a +10% dopo lancio nuovo prodotto

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,2%, rispetto al -1,6% del London Ftse Aim 100 e al -1,4% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 15.871.619 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Acquisti su Innovatec (+11,5%), Farmaè (+10%) e su Culti (+10%) che ha lanciato Scented Granules, un nuovo metodo di diffusione con granuli profumati.

Bene anche Maps (+9,5%), che ha ampliato la collaborazione con Philip Morris International ricevendo ordini aggiuntivi per 180mila euro nell’ambito del progetto Digital Factory.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Expert System ha nominato Walt Mayo quale Chief Executive Officer del Gruppo (Group CEO).

L’assemblea ordinaria degli azionisti di Neodecortech ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019 e la distribuzione di un dividendo di 0,145 euro per azione.

Health Italia avvia il Progetto Banca-Mutua, in partnership con Igea Banca.

Iervolino Entertainment ha firmato un accordo con Paradox Studios LLC per la cessione dei diritti worldwide di distribuzione del film Eddie&Sunny.

WM Capital ha rinnovato l’accordo con Piazza Italia, mentre Energica Motor Company ha firmato una nuova intesa commerciale con Up Racing.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Culti, Expert.Ai, Health Italia, ILBE, Maps, The Lifestyle Group