Relatech (Aim) – Risultati provvisori Opa parziale su azioni proprie

L’offerta pubblica di acquisto volontaria e parziale promossa su 300.000 azioni proprie promossa da Relatech si è conclusa venerdì.

Sulla base dei dati provvisori, risultano complessivamente portate in adesione 627.900 azioni, pari al 6,73% del capitale sociale della Società ed al 209,09% delle azioni oggetto dell’offerta.

Per effetto di quanto precede, si farà luogo al riparto e pertanto il relativo coefficiente di riparto, seppure provvisorio, risulta pari al 47,83%.

Il Corrispettivo di 3,80 euro per azione sarà pagato in data 13 marzo 2020, a fronte del contestuale trasferimento del diritto di proprietà sule azioni a favore della Società.

Si comunica altresì che, nel Periodo di Adesione, Relatech ha effettuato acquisti di Azioni proprie al di fuori dell’Offerta per complessive n. 40.600 azioni, di cui è stata data apposita comunicazione al mercato. Pertanto, sulla base dei risultati provvisori dell’Offerta ed assumendo che Relatech non proceda ad ulteriori acquisti o disposizioni di Azioni proprie, alla predetta Data di Pagamento, la Società verrà a detenere complessivamente n. 340.900 Azioni proprie, pari a circa il 3.65% del capitale sociale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Relatech