Unidata (Aim) – Presenta domanda di ammissione a Borsa Italiana

Unidata ha presentato a Borsa Italiana domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni e dei warrant sul mercato AIM Italia.

Ricordiamo che l’offerta prevede l’emissione di nuove azioni Unidata e di warrant, in aumento di capitale, per un importo massimo complessivo di 8 milioni, con collocamento privato destinato a investitori professionali e privati non qualificabili come investitori professionali.

L’intervallo di prezzo delle azioni è stato fissato fra 13 e 16 euro, corrispondenti ad una capitalizzazione pre-money compresa tra 26 e 32 milioni. A seguito della quotazione, il flottante raggiungerà un massimo del 23,52% del capitale sociale. È previsto un minimo importo garantito per gli investitori retail di 150.000 euro.

L’operatore di telecomunicazioni, con una rilevante presenza a Roma e nel Lazio, è attivo attraverso una rete in fibra ottica di oltre 2.000 km, una rete wireless e un data center di proprietà e fornisce ad oltre 6.500 Clienti business, wholesale e residenziali servizi di connettività FTTH (Fiber to the Home) e connettività wireless. Unidata fornisce inoltre ai propri Clienti servizi in “Cloud & Data Center”, per elaborazione, raccolta e conservazione di elevate quantità di informazioni digitali. Sono in fase di start-up operativo attività per lo sviluppo di nuove tecnologie IoT (Internet of Things) e Smart Solution.