Abbonamenti in crescita per i prodotti digitali di SEIF. Gli abbonamenti a Il Fatto Quotidiano, edito dalla società, hanno visto una crescita esponenziale con un incremento, in meno di un mese, di 8.340 sottoscrizioni, grazie alla campagna per l’edizione digitale avviata l’11 marzo che prevede un’offerta trimestrale a 19,99 euro valida fino al 31 maggio.
Nell’ultimo mese è tornato a crescere anche il numero dei “sostenitori” del ilfattoquotidiano.it, che ha registrato 492 nuovi iscritti in poche settimane grazie alle attività redazionali mirate a promuovere il sito e l’interazione con la community.
Prosegue così il processo di trasformazione digitale intrapreso da SEIF lo scorso anno. A fronte del calo che sta interessando l’intero mercato edicola, la società ha avviato un piano
industriale che prevede forti investimenti nella digitalizzazione, innovazione e diversificazione dei prodotti, dotandosi degli strumenti necessari.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SEIF