Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un -0,5%, rispetto al -3,2% del London Ftse Aim 100 e al -2,8% del London Ftse Aim All Share.
Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 7.105.184 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.
L’indice del mercato Aim termina debole in una seduta negativa per tutto il comparto azionario, affossato anche da alcune trimestrali deludenti a Wall Street e dai dati macroeconomici sotto le attese degli stati Uniti.
Continua la corsa di Shedirpharma (+22,7%), già in rialzo di oltre il 20% nella seduta precedente.
Segue Notorious Pictures (+20,5%), con il film “Love Wedding Repeat” al primo posto su Netflix.
In evidenza anche AMM (+13,3%) dopo che Banca Finnat ha confermato la raccomandazione “Buy” e assegnato un target price di 4,36 euro.
Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, nel primo trimestre 2020 SICIT Group ha realizzato ricavi consolidati pari a 19,7 milioni (+25,6%)
PharmaNutra ha annunciato un accordo con Pfizer per l’innovativa Tecnologia Sucrosomiale brevettata dal Gruppo.
Friulchem entra in AssoAim, l’Associazione Emittenti Aim Italia.
Unidata ha realizzato e lanciato UniMeeting, il nuovo servizio di comunicazione video HD e videoconferenza con caratteristiche altamente performanti.
Infine, CrowdFundMe ha registrato una raccolta pari a 10 milioni ma una perdita netta di 1 milione 2019.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a CrowdFundMe, Friulchem, Notorious Pictures, Shedirpharma