Altra giornata brillante finora per il titolo Digital360, che poco dopo le 11:30 è entrato in asta di volatilità, registrando un rialzo del 18% a 1,15 euro, rispetto al +0,4% del Ftse Aim Italia. Sopra la media anche i volumi, con 44 mila pezzi scambiati a fronte di circa 17.800 passati di mano mediamente ogni giorno nell’ultimo mese.
Ricordiamo che le azioni della Società attiva nella Digital Transformation hanno già guadagnato il 7,6% lunedì e il 12,1% martedì. Con il progresso di oggi, il rialzo complessivo da inizio settimana sale al 37,7%, mentre nel 2020 il titolo segna un +27,8% a fronte del -12,6% del Ftse Aim Italia.
Ieri il Gruppo ha lanciato MarTech360, una piattaforma software di marketing automation per permettere alla PMI di realizzare in modo semplice e flessibile campagne di inbound marketing.
Lunedì invece KT&Partners ha avviato la copertura sul titolo, assegnando un prezzo obiettivo di 1,6 euro.
Digital360, inoltre, beneficia dell’accelerazione della domanda di servizi digitali registrata nelle ultime settimane, a causa dell’emergenza sanitaria che, secondo il Presidente Andrea Rangone, “agirà da potente catalizzatore della trasformazione digitale nei prossimi anni”, spingendo la crescita del settore.