Askoll Eva (Aim) – Richiede a Negma emissione ultima parte 1° tranche del POC per 250 mila euro

Askoll Eva ha comunicato che l’Ad Gian Franco Nanni ha richiesto a Negma l’emissione dell’ultima parte della prima tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant per un importo complessivo di 250.000 euro.

Si ricorda che la prima richiesta parziale della prima tranche del Prestito, per un importo complessivo di 750.000 euro è stata effettuata lo scorso 3 aprile 2020 nell’ambito dell’accordo di investimento sottoscritto con Negma.

L’ultima parte della prima tranche riguarda l’emissione di 25 obbligazioni convertibili in azioni del valore nominale di 10.000 euro ciascuna, per un importo nominale complessivo di 250.000 euro a un prezzo di sottoscrizione pari al 96% del valore nominale e dunque per un controvalore di 240.000 euro.

Una volta emesse tali obbligazioni la prima tranche sarà esaurita e potranno essere emesse ulteriori obbligazioni relativamente alle rimanenti due tranche ciascuna da 1 milione.

La società precisa che, in occasione dell’emissione dell’ultima parte della prima tranche del prestito, l’accordo di investimento con Negma prevede l’emissione a favore di Negma di un numero di warrant abbinati alle obbligazioni per un controvalore totale pari a circa 75.000 euro.

L’emissione delle obbligazioni e dei warrant dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data della richiesta relativa all’emissione della prima tranche parziale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA