Prysmian – Al via il progetto di investimento del management in azioni della società

Prysmian comunica che sono stati perfezionati gli accordi tra il Group Leadership Team, guidato dal Ceo Valerio Battista, e l’intermediario finanziario incaricato di dare esecuzione al progetto di investimento in azioni della società da parte del management.

In particolare, è stato dato mandato all’intermediario di acquistare sul mercato azioni Prysmian per complessivi di 1,5 milioni, corrispondente al 50% dell’incentivo netto rispettivamente maturato da ciascun manager nel 2019.

I fondi per i suddetti acquisti sono stati messi a disposizione oggi dell’intermediario e le operazioni saranno effettuate nel periodo compreso tra il primo e il quinto giorno lavorativo successivi alla messa a disposizione di tali fondi. Sulle azioni grava inoltre un blocco fino a fine 2022.

La società ricorda che al momento i propri dipendenti detengono oltre il 3% del capitale, come risultato di un piano ricorrente di acquisto agevolato di azioni Prysmian e dei piani di incentivazione azionaria precedentemente adottati.