Da oggi è in edicola il 32° numero del mensile Forbes. La copertina è dedicata a Federico Pozzi Chiesa, Ad di Italmondo, un gruppo da 200 milioni leader nel settore delle spedizioni e dei trasporti a livello europeo.
Pozzi Chiesa è anche fondatore di Supernova Hub, un incubatore dove nascono e si sviluppano start-up funzionali al business che ha investito negli ultimi tre anni 10 milioni in 12 imprese, e che recentemente ha fatto un aumento di capitale di 6 milioni per lanciarne e svilupparne di nuove.
Uno spazio è dedicato alla 19° classifica annuale dei top 100 venture capitalist del Mondo, pubblicata in collaborazione con Truebridge Capital Partners.
Una sezione riguarda la digital transformation, di cui parla Fabio Fregi, Country manager di Google Cloud in Italia, che spiega come le più innovative soluzioni di edge computing e i benefici del cloud possono rilanciare le imprese e aiutarle a competere in un mondo ormai sempre più digitale.
Uno spazio di dieci pagine viene dedicato alla Smart Urban Mobility, che si apre con un’intervista esclusiva a Umberto Palermo, tra nomi più noti del design automobilistico made in Italy.
All’interno di questo numero è inserito lo Speciale Forbes Travel, dieci pagine all’insegna delle destinazioni più esclusive per una ripartenza dopo il lungo periodo di lockdown. Si parte con un lungo viaggio nel cuore delle Alpi.
Il numero di giugno 2020, che presenta come sempre 10 esperienze multimediali dei contenuti grazie all’APP BFC Augmented Reality (n questo numero il nuovo video di Bike, la tv di BFC Media per chi ama bici e mobilità smart; Bike a fine giugno sarà in edicola anche come magazine trimestrale), conta 148 pagine di foliazione complessiva (132 pagine lo standard), con 19 pagine di inserito pubblicitario (16 pagine a maggio).