Aim (+0,5%) – Altra seduta al top per Sostravel.com (+20,6%) e Trawell Co (+20,4%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri con un +0,5%, rispetto all’andamento stabile del London Ftse Aim 100 e al +0,1% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 8.399.683 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

L’indice del mercato Aim si è allineato alla buona seduta dei mercati europei, spinti dai segnali di ripresa nonostante le tensioni fra Usa e Cina.

Continua la corsa di Trawell Co (+20,4%) e Sostravel.com (+20,6%), favorite dalla graduale ripresa del traffico aereo e dalle indicazioni di Icao che incoraggiano a mettere le valigie in stiva e ad evitare i bagagli a mano per limitare i contagi.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Enertronica Santerno e Agatos hanno diffuso i risultati del 2019 e la prima ha approvato il piano di sviluppo 2020-2022.

L’Istituto nazionale di salute e ricerca medica francese (Inserm) ha scelto di implementare la piattaforma di intelligenza artificiale Clinical Research Navigator (CRN) di Expert System.

Net Insurance ha esteso l’accordo di distribuzione con Banca Popolare del Lazio a Banca Sviluppo Tuscia, controllata dalla stessa Banca Popolare del Lazio.

Clabo ha annunciato di attendersi un ritorno ai livelli di produzione pre Covid-19 nel 2022.

Digital Value ha siglato un contratto da oltre 16 milioni su piattaforma Sap.

Elettra Investimenti ha completato con Unicredit l’emissione di un Minibond da 10,5 milioni

Renergetica ha sottoscritto con Edison Renewables i primi contratti di opzione propedeutici alla vendita di tre progetti per la realizzazione di impianti fotovoltaici, per una potenza complessiva pari a circa 91 MWp.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Clabo, Enertronica Santerno, Expert.Ai, Renergetica, SosTravel.com, Trawell Co