Moncler – Ok dell’assemblea a bilancio 2019 e destinazione dell’utile a nuovo

L’assemblea degli azionisti di Moncler ha approvato il bilancio 2019, da cui erano emersi ricavi consolidati pari a 1.627,7 milioni, e di riportare a nuovo l’utile di esercizio.

I soci hanno anche approvato l’adozione di un piano di stock grant dedicato ad amministratori esecutivi, dirigenti, dipendenti e collaboratori inclusi i consulenti esterni, e conferito la delega al Cda per 5 anni di aumentare il capitale sociale, in via gratuita, scindibile ed anche in più tranches per massimi 400mila euro, con l’emissione fino a 2 milioni di azioni.

Azioni che saranno emesse ad un valore uguale alla parità contabile dei titoli alla data di esecuzione e che saranno assegnate ai beneficiari del piano di stock grant.

Infine l’assemblea, previa revoca dell’autorizzazione dei soci del 16 aprile 2019, ha deliberato nuovamente l’acquisto di azioni proprie, anche in più tranches, fino ad un numero massimo che, tenuto conto delle azioni di volta in volta detenute in portafoglio, non sia complessivamente superiore al 10% del capitale.