Sostravel.com (Aim) – In asta di volatilità a +12,2%

Partenza sprint per le azioni Sostravel.com, sospese alle 9:16 con un rialzo del 12,2% a 1,335 euro, a fronte del +0,9% dell’indice Ftse Aim Italia.

Il titolo dell’operatore digitale, attivo nel settore dei servizi aeroportuali, ha chiuso anche la seduta precedente in progresso del 12,8%. Una performance sostenuta in parte dalla riapertura delle frontiere nell’area Schengen, anche se in alcuni Paesi permangono delle restrizioni per i viaggiatori.

Le quotazioni del titolo risentono positivamente anche del nuovo accordo fra Trawell Co e Sanycar per la progettazione e produzione in esclusiva di macchinari dedicati alla sanificazione dei bagagli, da installare presso i punti vendita Safe Bag negli aeroporti.

Ricordiamo inoltre che le nuove regole sui bagagli a mano consentono di trasportare con sé in cabina solo zaini e borse di dimensioni ridotte, per limitare al massimo i contatti e la potenziale diffusione del coronavirus. Tutti gli altri bagagli, invece, devono essere messi in stiva.

Nel 2019 Sostravel.com ha generato il 95,7% dei propri ricavi da servizi di Lost&Found concierge venduti a Trawell Co (+25,4% nella seduta di ieri), che detiene l’11,04% del capitale sociale di Sostravel.com.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SosTravel.com, Trawell Co