Trawell Co (Aim) – Rinnova per 3 anni l’accordo con l’aeroporto di Vancouver

TraWell CO, azienda di riferimento a livello mondiale nei servizi di protezione, rintracciamento e deposito bagagli, rende noto che la controllata canadese Safe Bag Canada ha rinnovato per altri 3 anni l’accordo per la fornitura dei propri servizi integrati di assistenza ai viaggiatori presso l’aeroporto internazionale di Vancouver (Canada).

L’aeroporto di Vancouver è il secondo più importante scalo canadese. Nell’anno 2019 ha gestito un traffico di oltre 26,4 milioni di passeggeri, di cui 13,7 su voli internazionali.

“Siamo entusiasti di poter continuare la nostra collaborazione con l’aeroporto di Vancouver per altri 3 anni – dichiara Rudolph Gentile, Presidente del gruppo TraWell Co – un aeroporto attento alle innovazioni, dove potremo offrire oltre ai nostri servizi di concierge e rintracciabilità anche il nostro nuovissimo servizio di sanificazione dei bagagli. Questo rinnovo è di buon auspicio per il rilancio delle attività – continua Gentile – infatti proprio in questi giorni abbiamo riaperto le operazioni presso l’aeroporto di Charles De Gaulle a Parigi e programmato quella di altri importanti aeroporti già a partire dai primi giorni di luglio.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co