Digital360 ha stretto una partnership con 24 ORE Eventi, la società che progetta e realizza eventi del Gruppo 24 ORE, con l’obiettivo di supportare il gruppo editoriale nell’ideazione, nella progettazione e nella gestione dei propri eventi digitali.
La partnership consente al Gruppo 24 ORE, da una parte, di trasformare alcuni importanti eventi in presenza programmati a partire da giugno in innovativi eventi digitali e, dall’altra, di lanciare nuovi format digitali, che spaziano dai webinar fino ad eventi digitali complessi con la partecipazione di migliaia di persone e decine di relatori collegati da remoto e con la possibilità di effettuare anche “visite virtuali” a varie location di interesse.
“Siamo molto orgogliosi di questa partnership, attraverso la quale mettiamo a disposizione del Gruppo 24 ORE il nostro know-how nonché le competenze e la tecnologia sviluppati grazie agli investimenti realizzati negli ultimi anni e all’esperienza maturata nella realizzazione di eventi digitali, anche di elevata complessità – commenta Raffaello Balocco, CEO di Digital360. Nel primo semestre 2020 ne abbiamo gestiti oltre 110 e siamo convinti che gli eventi digitali continueranno ad essere ampiamente utilizzati dalle imprese anche una volta terminata l’emergenza sanitaria, come strumento di comunicazione e di generazione di opportunità di business”.