Askoll Eva (Aim) – Richiede a Negma l’emissione della seconda tranche del prestito per 1 mln

L’Amministratore Delegato di Askoll Eva Gian Franco Nanni ha richiesto a Negma l’emissione della seconda tranche del prestito obbligazionario convertibile cum warrant per un importo complessivo di 1 milione.

La società ricorda che la prima tranche del prestito, anch’essa di 1 milione, è stata effettuata in due tranche rispettivamente il 3 aprile 2020 e il 29 maggio 2020, nell’ambito dell’accordo di investimento sottoscritto con Negma.

La seconda tranche riguarderà l’emissione di 100 obbligazioni convertibili in azioni del valore nominale di 10.000 euro ciascuna per un importo nominale complessivo di 1 milione, a un prezzo di sottoscrizione pari al 96% del nominale e dunque pari a 960.000 euro.

Una volta emesse tali obbligazioni, la seconda tranche sarà esaurita e potranno essere emettesse ulteriori obbligazioni relativamente alle ulteriori due tranche (ciascuna da 1 milione) che residuano.

Askoll Eva precisa che, in occasione dell’emissione della seconda tranche del prestito, l’accordo di investimento prevede anche l’emissione a favore di Negma di un numero di warrant abbinati alle obbligazioni per un controvalore totale di circa 300.000 euro.

L’emissione delle obbligazioni e dei warrant dovrà avvenire entro 10 giorni lavorativi dalla data della richiesta relativa all’emissione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA