Trawell Co (Aim) – Accordo con Amlak per fornitura e gestione servizio di sanificazione

TraWell Co ha reso noto che il 30 giugno 2020 la controllata estone PACK&FLY Group OÜ, acquisita nel contesto dell’operazione PACK&FLY, ha siglato un accordo di esclusiva a livello mondiale con “Amlak Detergents and Disinfectans Manufacturing LLC”, della durata di 5 anni.

L’accordo ha per oggetto la fornitura e l’installazione di tunnel di sanificazione “SterilOx” negli aeroporti, in altre infrastrutture di trasporto (stazioni, porti, metro, etc.) e in altre strutture ricettive (hotel, ristoranti, business centers, etc.).

Il vincolo di esclusiva assunto da Amlak Detergents and Disinfectans Manufacturing LLC riguarda anche la fornitura di liquidi disinfettanti da utilizzare con i dispositivi SterilOx.

L’accordo, che fa seguito a quello siglato da TraWell Co con Sanycar per la sanificazione dei bagagli con tecnologia UV-C, consentirà al Gruppo TraWell di ampliare ulteriormente il proprio portafoglio di soluzioni innovative a beneficio dei viaggiatori aeroportuali e a garantire, al passo con i tempi e alla luce delle esigenze avvertite a seguito della diffusione della pandemia da Covid19, l’igiene e la sicurezza dei passeggeri.

“L’accordo con Amlak è un ulteriore passo strategico importante per consolidare la nostra leadership nell’offerta di servizi e tecnologia sia ai nostri partner aeroportuali che ai nostri clienti – dichiara Rudolph Gentile, Presidente di TraWell Co – con l’obiettivo di rispondere all’emergente esigenza di igiene contro il rischio di contaminazione da virus e supportare la ripartenza del traffico aeroportuale”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Trawell Co