Sourcesense (Aim) – Non apre e segna un +49,74% teorico

Continua il rally di Sourcesense, che non apre e fa segnare un +49,74% teorico. E ciò dopo che ieri al debutto sull’Aim il titolo ha messo a segno un +50% a 1,95 euro, dopo un collocamento a 1,3 euro.

Questa mattina Borsa Italiana ha comunicato che da oggi e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Sourcesense non sarà consentita l’immissione di ordini senza limite di prezzo. Le azioni verranno negoziate nel settore AI1X del segmento MA1 della piattaforma Millennium.

Sourcesense opera nel settore IT sui mercati italiano e inglese nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source”.

Attraverso l’operazione di Ipo, in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione di greenshoe (in aumento di capitale) concessa da Sourcesense a Integrae Sim, il controvalore complessivo delle risorse raccolte è pari a 3,5 milioni, mediante collocamento, al prezzo di 1,30 euro ciascuna, di complessive 2.692.000 azioni, di cui, alla data di inizio delle negoziazioni, 2.289.000 azioni di nuova emissione e 403.000 azioni collocate nell’ambito dell’esercizio dell’opzione di over allotment concessa dagli azionisti storici a Integrae Sim, in qualità di Global Coordinator.

Il capitale sociale di Sourcesense post collocamento è rappresentato da complessive 7.872.500 azioni ordinarie (8.275.500 assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe) con flottante pari al 29,08% (32,53% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione di greenshoe).

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense