Neosperience (Aim) – Realizzi (-8,8%) dopo gli acquisti dell’ultima ottava

Seduta all’insegna dei realizzi sul titolo Neosperience che, intorno alle ore 15:00, evidenzia una performance in ribasso dell’8,8% con 47.500 azioni scambiate.

Le prese di beneficio odierne seguono la brillante performance messa a segno nell’ultima ottava dal titolo del gruppo bresciano che, dopo il minimo toccato in data 7 agosto a 4,49 euro, aveva visto le proprie quotazioni salire fino a un massimo di 7,60 euro nell’apertura dello scorso venerdì.

Il violento recupero borsistico registrato è stato sostenuto dalla notizia riguardante il contratto preliminare siglato per l’acquisto del controllo (51%) di ADChange, azienda torinese nel settore della Lead Generation. Un’acquisizione che consentirà a Neosperience di allargare il proprio mercato e potenziare le proprie solution in modo da offrire alle aziende strumenti sempre più efficaci per individuare nuovi clienti e aumentare le vendite con quelli già attivi.

Ricordiamo infine che il titolo è coperto da Banca Finnat con raccomandazione “Buy” e target price a 11,66 euro (studio del 21 aprile 2020).

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Neosperience