Expert System (Aim) – Premiata per elaborazione linguaggio naturale ai Breakthrough Awards 2020

Expert System, leader nel mercato dell’intelligenza artificiale, annuncia la vittoria come “Best Overall Natural Language Processing (NLP) Company” agli Artificial Intelligence (AI) Breakthrough Awards 2020.

Obiettivo del programma dei premi AI Breakthrough Awards, organizzati dalla prestigiosa organizzazione di consulenza e marketing AI Breakthrough, è riconoscere l’eccellenza e le capacità di innovazione ed efficienza nel mondo dell’intelligenza artificiale e del machine learning: dalle piattaforme di AI agli algoritmi di Deep Learning, dall’automazione intelligente dei processi alla Business Intelligence, dall’elaborazione del linguaggio naturale (NLP) alle soluzioni di settore, ecc. Per l’edizione di quest’anno sono state raccolte oltre 2.750 candidature da oltre 15 paesi.

La piattaforma di Natural Language di Expert System, simulando la capacità umana di comprendere informazioni testuali complesse, permette di sfruttare il valore del linguaggio con la massima precisione e in base ai volumi e alle necessità di scalabilità richieste oggi nel mondo del business. Attraverso soluzioni pratiche basate sull’intelligenza artificiale, Expert System aiuta le aziende a trasformare i dati in informazioni strategiche subito sfruttabili, per essere utilizzate nell’intera organizzazione a vantaggio di una molteplicità di processi e attività.

In risposta alla crescente esigenza di soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per la comprensione e l’elaborazione del linguaggio naturale nel mondo del business, Expert System ha recentemente annunciato il rilascio di una API per il linguaggio naturale basata sul cloud che consente a data scientist e sviluppatori di integrare facilmente le capacità del linguaggio naturale nelle loro applicazioni.

Grazie a un approccio esclusivo basato sull’unione tra knowledge graph, tecnologie di intelligenza artificiale avanzate e sofisticati algoritmi di machine learning, Expert System offre l’approccio più efficace e pragmatico per affrontare anche i casi d’uso più complessi legati alla gestione di informazioni non strutturate.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai