Aim (+0,3%) – Ancora in luce Go internet (+24,7%), positiva Grifal (+2,4%) con nuovo brevetto

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,3%, rispetto al +0,4% del London Ftse Aim 100 e al +0,5% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 9.498.822 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per le borse europee, sostenute dal miglioramento del quadro economico globale e dal supporto delle banche centrali. Sotto le attese il dato Adp sull’occupazione Usa, in attesa del job report di venerdì.

Tornando all’Aim Italia, Go Internet (+24,7%) registra ancora la migliore performance giornaliera in scia all’attenzione di questi giorni per il comparto delle telecomunicazioni in relazione al progetto di creazione della rete unica in fibra.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, Grifal (+2,4%) ha ottenuto il brevetto per la tecnologia Inspiropack, una soluzione d’imballaggio ecologica, moderna ed efficace per il bloccaggio dei prodotti all’interno della scatola.

Cyberoo (+0,5%) ha siglato un contratto per la vendita integrale del servizio “Cyber Security Suite” con un’azienda italiana, anch’essa quotata AIM, operante su scala internazionale.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, GO internet, Grifal