UCapital24 (Aim) – L’assemblea approva il reverse take-over con Selfiewealth

UCapital24 ha reso noto che l’assemblea ordinaria ha approvato l’operazione di reverse take-over rappresentata dall’operazione di integrazione societaria con Selfiewealth.

Operazione che sarà realizzata attraverso il conferimento delle partecipazioni detenute in Selfiewealth da parte dei soci della stessa.

Gli azionisti intervenuti in sede straordinaria hanno poi approvato l’aumento di capitale sociale, pari a massimi nominali 1.350.000 euro, oltre sovrapprezzo pari a 4.050.000 euro, attraverso l’emissione di massime 1.350.000 azioni ordinarie, riservato a Selfiewealth e da liberarsi attraverso il conferimento delle partecipazioni detenute in Selfiewealth.

I predetti conferimenti dovranno perfezionarsi con riferimento alla quota rappresentativa del 90% del capitale sociale di Selfieweath entro il 30 settembre 2020 e per quanto riguarda la restante quota rappresentativa del 10% del capitale sociale (detenuta da Masada) entro il 31 gennaio 2021.

Si segnala infine che l’assemblea, sempre in sede straordinaria, ha approvato la modifica del numero dei membri del Cda della società da cinque a sette consiglieri.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24