MAPS (Aim) – Convoca Assemblea il 20-21 ottobre su Poc da 5 mln e aumento capitale da 10 mln

Il Cda di Maps ha convocato l’Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti per i giorni 20 ottobre (in prima convocazione) e 21 ottobre 2020 (in seconda convocazione), per discutere e deliberare sui seguenti argomenti.

Per quanto riguarda la parte straordinaria, all’ordine del giorno ci sarà l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile/convertendo per massimi 5 milioni complessivi, suddiviso in 5 tranche, oltre al conseguente aumento di capitale di pari importo, nell’ambito dell’accordo con Atlas Special Opportunities e Atlas Capital Market. Gli azionisti dovranno approvare anche l’emissione di warrant da assegnare gratuitamente ad Atlas Special Opportunities e il conseguente aumento di capitale da massimi 1,665 milioni.

Inoltre, verrà assegnata al Cda la delega ad aumentare il capitale sociale per massimi 10 milioni, in via scindibile e con esclusione del diritto di opzione, entro 5 anni, revocando la precedente delega dell’11 febbraio 2019.

In sede ordinaria, i Soci saranno chiamati ad approvare l’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie per un numero massimo di azioni non superiore al 20% del capitale sociale e per un controvalore massimo complessivo di 1 milione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Maps