UCapital24 (Aim) – Perfeziona conferimento del 90% delle quote detenute dai soci di Alphiewealth

UCapital24 informa che è stato sottoscritto e depositato presso il Registro delle Imprese di Milano l’atto di conferimento del 90% delle partecipazioni detenute dai soci di Alphiewealth (già Selfiewealth) in Alphiewealth medesima. Si ricorda che il conferimento in natura della totalità delle partecipazioni detenute in Alphiewealth dovrà perfezionarsi con riferimento alle restanti quote rappresentative del 10% del capitale sociale di Alfiewealth, detenuto dal solo socio conferente Masada Srl, entro il 31 gennaio 2021.

In considerazione dell’Atto di Conferimento saranno quindi emesse 1.215.000 nuove azioni ordinarie riservate ai soci di Alphiewealth con contestuale aumento di capitale sociale per un valore nominale pari a 1.215.000 euro oltre a sovrapprezzo pari a 3.645.000 euro.

Masada Srl, Alessandra Porchera e Robet Srl hanno sottoscritto con la Società un impegno di lock up nei confronti della Società stessa e del Nomad per la durata complessiva di 12 mesi decorrenti dalla data dell’Atto di Conferimento.

È stato poi sottoscritto un addendum all’accordo di investimento tra i soci conferenti e la Società, con il quale le parti hanno previsto l’impegno, a carico dei soci conferenti, di non effettuare, direttamente o indirettamente, operazioni di vendita, trasferimento, atti di disposizione o altre operazioni che abbiano per oggetto o per effetto l’attribuzione o il trasferimento a terzi delle azioni UCapital24 che saranno attribuite agli stessi nel contesto dell’Operazione prima di 30 giorni.

Inoltre, in esecuzione di taluni accordi pregressi, una quota rappresentativa del 2% del capitale sociale di Alfiewealth è stata trasferita da Masada Srl a Roberto Maviglia. Successivamente all’Atto di Conferimento saranno trasferite a Daniele Bianchi, Ferdinando Fusaro, Federico Narduzzi, Edoardo De Biasi Mario Caruso, Luigi Troiani e Stefano Mazzocchi da parte di Masada S.r.l. tante azioni UCapital24 che rappresentino una quota complessivamente pari all’1,85% del capitale sociale di Alfiewealth pre Atto di Conferimento.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a UCapital24