Expert System (Aim) – Presenta il progetto di Rebranding expert.ai

Expert System, leader di mercato con oltre 20 anni di esperienza nell’intelligenza artificiale, ha completato il progetto incentrato su expert.ai, un rebranding per mettere in risalto la vision della Società, focalizzata sulla capacità di estrarre valore dal linguaggio per ottenere il massimo beneficio dalle informazioni.

Con l’evolversi del mercato dell’intelligenza artificiale, è aumentata la richiesta di trasformare facilmente i dati in conoscenza e informazioni per migliorare i processi decisionali, rendendoli più accurati e tempestivi. Ed è proprio in questo scenario che si inserisce expert.ai, con un nuovo logo, una nuova immagine coordinata e un nuovo sito web.

Il rebranding è in coerenza con il piano strategico “Path to Lead” 2020-2024 che punta ad accelerare la crescita globale e capitalizzare sul mercato in costante crescita dell’intelligenza artificiale. Segna inoltre un ulteriore passo in avanti legato al recente aumento di capitale di 25 milioni, in linea con l’ampliamento della leadership e il lancio della API per il linguaggio naturale disponibile in cloud.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai