Franchi Umberto Marmi (Aim) – Debutta oggi a Piazza Affari, titolo a +1,1%

Fa il suo debutto oggi su Aim Italia in seguito alla Business Combination con TheSpac Franchi Umberto Marmi, azienda attiva nella lavorazione e commercializzazione di blocchi di lastre di marmo di Carrara.

Dopo poco meno di un’ora dall’avvio delle contrattazioni, il titolo guadagna l’1,1% a 10,20 euro rispetto al +0,1% del Ftse Aim, con circa 7.700 azioni scambiate.

Si tratta della decima ammissione da inizio anno, insieme a Labomar, su Aim Italia e della ventiduesima Business Combination.

Alberto Franchi, Presidente e Amministratore Delegato di Franchi Umberto Marmi, ha dichiarato: “L’ingresso in Borsa rappresenta per il nostro Gruppo un traguardo importante, raggiunto grazie al costante lavoro di squadra in un momento così difficile come quello attuale. Riteniamo sia la strada più idonea per il nostro Gruppo per proseguire nello sviluppo ulteriore dei nostri piani di crescita. Siamo convinti di aver trovato in TheSpac un partner strategico con l’obiettivo di andare avanti nella strategia di diversificazione geografica intrapresa, incrementando il presidio sui mercati internazionali, con una politica commerciale volta a posizionare i nostri prodotti nel segmento lusso.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Franchi Umberto Marmi