Sciuker Frames (AIM) – Titolo ancora in rialzo (+5,6%) dopo nuovo contratto da 1,4 mln

Titolo ben intonato dall’apertura di questa mattina a seguito dell’annuncio della conclusione di un nuovo contratto di appalto pari a 1,4 milioni da parte della controllata Ecospace.

Le azioni Sciuker Frames guadagnano il 5,6% a 1,12 euro ad azione rispetto al -0,3% del Ftse AIM Italia, con volumi di contrattazione pari a 95 mila pezzi, al di sopra della media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a circa 19 mila azioni scambiate.

Prosegue dunque il buon momento del titolo a Piazza Affari, che dalla chiusura dello scorso 9 ottobre ha guadagnato circa il 18% in scia ai nuovi contratti annunciati dalla società che beneficeranno dell’Ecobonus al 110% previsto nel Decreto Rilancio.

Quello di questa mattina, infatti, è il terzo contratto annunciato da Sciuker Frames tramite la controllata Ecospace, che in qualità di General Contractor nelle scorse settimane aveva due nuovi contratti da 1,7 milioni ciascuno per la riqualificazione del patrimonio abitativo italiano attraverso azioni di efficientamento energetico.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames