Aim (-0,5%) – Cyberoo in spolvero (+4,6%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a -0,5% rispetto al % del London Ftse Aim 100 e al % del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 2.650.285 pezzi, sostanzialmente in linea con la media delle 30 sedute precedenti.

Giornata prudente per le borse europee, in un clima appesantito dalla pandemia e dalle restrizioni delle autorità. Negli Usa, focus sulla possibilità di nuovi stimoli prima delle elezioni presidenziali, mentre dall’agenda macro sono giunti dati contrastanti sull’economia cinese.

Tornando all’Aim Italia, spicca il rialzo di Visibilia Editore (+18,6%).

Ben intonata Cyberoo (+4,6%) su cui KT&Partners ha assegnato un giudizio “Add” con un target price pari a 5,94 euro per azione.

Per quanto riguarda le principali notizie sulle altre società dell’Aim, Sciuker Frames, tramite la controllata Ecospace, ha concluso il contratto di un nuovo appalto, in qualità di General Contractor, pari a 1,4 milioni.

EnVent ha confermato il rating “Outperform” su Kolinpharma e abbassato il prezzo obiettivo a 11,32 euro.

Italian Wine Brands (IWB) ha avviato un nuovo programma di acquisto di azioni proprie per massimi 3 milioni.

Go Internet ha concluso l’acquisto del 100% di X-Stream per 2,5 milioni.

Infine, Iervolino ha diffuso i risultati dei primi nove mesi del 2020.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Cyberoo, ILBE, Italian Wine Brands, Sciuker Frames