DigiTouch (Aim) – Scelta da Verti Assicurazioni per entrare nel mondo voice

Verti Assicurazioni ha affidato al Gruppo DigiTouch lo sviluppo di una voice skill e una action rispettivamente per device Amazon e Google nell’ambito della strategia di info-teinment e awareness della società che intende raggiungere il proprio target.

La società del gruppo MAPFRE specializzata in prodotti auto, moto e casa intende presidiare infatti il canale degli smart speaker e offrire alla propria audience più giovane e tecnologica un’esperienza che possa combinare l’aspetto informativo e ludico più congeniale a questo media.

L’agenzia del gruppo DigiTouch, Conversion E3, ha quindi sviluppato una skill e action voice dedicata che presenta due modalità di interazione come la partecipazione a un quiz e la fruizione di audio notizie dal blog di Verti Assicurazioni.

Ricordiamo infine che la collaborazione tra Gruppo DigiTouch e Verti Assicurazioni è nata lo scorso gennaio in seguito alla vincita di una gara digital e creativa che ha permesso al gruppo quotato a Piazza Affari di ritagliarsi il ruolo di partner strategico per le attività digital, advertising, social e creative del brand.