Abitare In (Aim) – Proseguono le operazioni per il passaggio al segmento STAR

Abitare In ha reso nota la convocazione dell’assemblea dei soci in sede ordinaria e straordinaria per assumere le delibere riguardanti il progetto di translisting al mercato MTA, segmento STAR. La conclusione del progetto è prevista nel primo trimestre del 2021.

Il passaggio al MTA, sottolinea il Presidente Luigi Gozzini, “sarà per la società l’occasione per interfacciarsi e suscitare l’interesse di una sempre più ampia platea di investitori, anche di stampo internazionale, allo scopo di creare sempre maggior valore per i nostri stakeholder”.

L’amministratore delegato Marco Grillo ha inoltre ricordato come “dalla nostra quotazione sul mercato AIM Italia, avvenuta nel 2016, la società ha avuto un percorso costante di crescita, miglioramento e organizzazione che ci consente, oggi, di affrontare questa nuova sfida con tutte le carte in regola”.

Il team di consulenti che accompagnano Abitare In è stato confermato dal Cda della società dopo aver esaminato lo stato di avanzamento delle attività.