Net Insurance (Aim) – Al via partnership con Banca Popolare S. Angelo nell’offerta digitale nel ramo “danni non-auto”

Net Insurance e Banca Popolare Sant’Angelo hanno annunciato l’inizio della collaborazione nell’offerta digitale nel ramo “danni non-auto” con prodotti in linea con le esigenze assicurative dell’odierna clientela.

Tali soluzioni, attivabili semplicemente con pochi click dal proprio smartphone, riguardano: una polizza pet con rimborso spese mediche, RC e tutela legale; una copertura infortuni legata al mondo dello sport e una soluzione per i ciclisti, che copre gli infortuni anche con garanzia RC.

Enabler tecnologico dell’offerta è Neosurance, piattaforma tech omnichannel, forte nella sua
capacità di offrire servizi digitali e un’innovativa user experience.

Andrea Battista, Ad di Net Insurance, ha commentato: “Desidero esprimere la mia piena soddisfazione per questa partenza, frutto di un importante lavoro di squadra in cui siamo riusciti a combinare il know-how assicurativo con la tecnologia a vantaggio della clientela. Si tratta di prodotti semplici e completi, disegnati per rendere più innovativa l’offerta di Banca Popolare Sant’Angelo”.

Ines Curella, Ad di Banca Popolare Sant’Angelo, ha commentato: “La banca è in piena evoluzione per quanto concerne il modello di business bancario, e sta innovando le proprie modalità di servizio con l’obiettivo di rispondere alle aspettative del cliente.

Intendiamo costruire un modello di business chiaro e agile attraverso nuovi investimenti digitali: la partnership con Net Insurance si inserisce perfettamente in questo processo di trasformazione. Quando tutto cambia intorno a noi occorre agire in tempo e realizzare tutto quanto è necessario per vivere il cambiamento”.

Pietro Menghi, Ad di Neosurance, ha spiegato che questa è “un’iniziativa che conferma il nostro impegno ad essere vicini ai bisogni di protezione e assistenza dei “clienti dei nostri clienti” attraverso la distribuzione di prodotti innovativi e trasparenti sia di tipo “instant insurance” che a subscription”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Net Insurance