Aim (+0,2%) – Seduta poco mossa con volumi sopra la media

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,2% rispetto al +1,5% del London Ftse Aim 100 e al +1,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 6.228.754 pezzi, superiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti (circa 4,9 milioni).

Giornata negativa per l’azionario, al termine di un mese da record grazie soprattutto ai progressi sui vaccini contro il Covid. Focus sulla riunione dell’Eurogruppo chiamata ad approvare il Mes.

Tornando all’Aim Italia, gli acquisti premiano soprattutto Notorious Pictuers (+13,5%) e SG Company (+9,0%).

Per quanto riguarda le altre Società, Askoll EVA ha siglato con Negma un accordo modificativo e integrativo del contratto di finanziamento che aumenta l’importo del rinnovo di ulteriori 2 milioni, elevando così l’importo del rinnovo del prestito obbligazionario convertibile cum warrant a complessivi 4 milioni.

Conversion E3, società del Gruppo DigiTouch specializzata nell’Omnichannel Marketing, ha firmato il lancio di una campagna di Knorr, del Gruppo Unilever.

Grifal parteciperà all’evento “Mid & Small in Milan” in programma dal 1 al 3 dicembre 2020.

Powersoft ha lanciato “Powersoft Care”, un nuovo programma di servizi post-vendita per i clienti del segmento amplificatori da rack.

Infine, Neosperience ha raggiunto l’obiettivo di 30.000 azioni proprie e ha quindi sospeso il programma di acquisti.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Askoll EVA, Digitouch, Grifal, Neosperience, Powersoft