Sciuker Frames (Aim) – Titolo (+6,7%) sfonda il muro dei 3 euro

Prosegue il rally del titolo a Piazza Affari, che ha superato la soglia dei 3 euro per la prima volta dopo aver triplicato il proprio valore da inizio novembre. Le azioni Sciuker Frames guadagnano il 6,7% a 3,015 euro, rispetto al +0,3% del Ftse Aim Italia.

Sostenuti anche i volumi di contrattazioni, pari a circa 272 mila azioni scambiate rispetto alla media giornaliera degli ultimi tre mesi di circa 217 mila pezzi.

Dalla chiusura dello scorso 2 novembre a 1,038 euro, il titolo ha guadagnato circa il 190%, in concomitanza della forte entrata ordini del gruppo che ha beneficiato della normativa Ecobonus 110% prevista dal Decreto Rilancio.

Stamane, la società ha annunciato di aver siglato, tramite la controllata Ecospace, il dodicesimo e il tredicesimo contratto d’appalto del valore complessivo lordo di 2,5 milioni per l’esecuzione dei lavori di riqualificazione energetica di due complessi residenziali.

Il backlog della sola Sciuker Ecospace raggiunge così i 23 milioni, superando il target di 20 milioni previsto per il 2020.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames