Sirio (Aim) – Prende in consegna aree food a Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa

Sirio ha preso in consegna i 14 locali situati nelle aree food presso le stazioni di Milano Porta Garibaldi e Torino Porta Susa, dopo essersi aggiudicata la relativa gara lo scorso giugno.

Con la presa in consegna da Altagares, società del gruppo Altarea Italia, dei locali destinati al progetto food, Sirio dà il via alla fase di esecuzione del progetto ristorativo interno alle suddette aree.

Oltre 2000 metri quadri complessivi destinati al progetto ristorativo Foodquarter di Sirio che prevede la realizzazione di due food hall con la compresenza di varie tipologie di ristorazione nazionali ed internazionali.

Stefania Atzori, AD di Sirio, ha così commentato “In un momento epocale come questo dove tutto sembra fermo e si parla solo di pandemia, la giornata di oggi ci permette di guardare lontano con assoluta fiducia. Il progetto Foodquarter rappresenta per Sirio un importante punto di svolta con l’ingresso nel segmento ferroviario e cittadino in due Stazioni ad alto traffico nel cuore di Milano e di Torino. Il mio plauso va al team sapientemente diretto da Enrico Feliciani, a cui porgo i miei ringraziamenti per il grande lavoro svolto che racchiude in sé tutto il know how, e il Cuore di SIRIO.”