DBA Group (Aim) – In vetta all’Aim a +12,4% con volumi sopra la media

Seduta in spolvero per le azioni DBA Group, che intorno alle 14:30 evidenziano un rialzo del 12,4% a 0,978 euro, registrando la miglior performance dell’indice Ftse Aim Italia (-1%).

Da segnalare anche i volumi, con oltre 520 mila pezzi passati di mano a fronte di una media giornaliera di circa 63 mila nell’ultimo mese. Con la performance odierna il titolo torna sui valori di settembre e si avvicina al target price medio indicato dal consensus di Bloomberg, pari a 1,53 euro. Il potenziale upside residuo è ancora cospicuo e pari circa al 56%.

Venerdì il gruppo ha annunciato un accordo, attraverso la controllata Actual, con Plastika Skasa per l’implementazione, hosting e manutenzione del sistema informativo SAP, del valore di 1,1 milioni.

Oggi, invece, è stato reso noto un accorciamento della catena di controllo per contenere i costi, tramite la fusione per incorporazione di DBA S.r.l. in DBA GROUP.

Ricordiamo infine che lo scorso 6 novembre è stato approvato il piano industriale al 2023, che prevede un valore della produzione di 76,1 milioni e un Ebitda di 7,3 milioni nell’ultimo anno di orizzonte.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a DBA Group