Tech Aim (-0,1%) – Performance positiva per Vetrya (+5,4%)

Nell’ultima seduta il Ftse Aim Italia ha ceduto lo 0,1%, registrando una performance simile all’andamento del London Ftse Aim 100 (-0,2%) e del London Ftse Aim All Share (-0,1%).

Seduta poco mossa per l’indice Aim Tecnologia che ha chiuso le contrattazioni sulla parità. Vetrya (+5,4%) si è posizionata in vetta al comparto (+5,4%). DBA Group ha guadagnato il 3,3%.

DigiTouch (+1,1%) ha deciso di impegnarsi nell’elaborazione e sviluppo di una strategia di responsabilità sociale di impresa, realizzando una funzione aziendale dedicata guidata da Benedetta Parziale, già Responsabile Organizzazione e Risorse Umane del Gruppo.

CY4GATE (+1,2%), società attiva nel mercato cyber a 360°, ha annunciato il rafforzamento del vertice della squadra manageriale al fine di accelerare la realizzazione degli obiettivi di crescita e la strategia di sviluppo nel medio lungo termine.

Mailup (-1,1%) ha annunciato i risultati riguardanti le vendite consolidate del quarto trimestre 2020 che hanno mostrato una crescita del 2,4% annuo, salendo a 17 milioni. Un risultato importante che sconta al tempo stesso l’impatto della crisi globale legata alla diffusione dell’emergenza sanitaria da pandemia Covid-19 in un trimestre storicamente rilevante per il marketing.