Aim (flat) – Scatto di Farmaè (+%), bene DigiTouch (+5,2%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a invariato, rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 4.986.388 pezzi, inferiore alla media delle 30 sedute precedenti.

Altra seduta incerta per gli eurolistini, in un clima sempre appesantito dalla pandemia. Focus sulla politica monetaria dopo le parole di  alcuni esponenti di Fed e Bce, mentre nei prossimi giorni l’attenzione si sposterà sulle trimestrali statunitensi. In Italia, riflettori puntati sulla crisi all’interno della maggioranza di governo.

Tornando all’Aim Italia, avanza soprattutto Farmaè (+17,7%) seguita da Portale Sardegna (+13,1%), mentre scattano i realizzi su Masi Agricola (-7,4%).

Tra le migliori DigiTouch (+5,2%) che nell’ultima parte del 2020 ha acquisito 16 nuovi clienti, tra i quali Quixa, il Gestore dei Servizi Energetici (GSE), la Provincia di Treviso e Coninet.

Per quanto riguarda le altre Società, BFC Media, a seguito di un’asta pubblica, ha concluso l’acquisto degli asset di BIKE Channel.

Confinvest ha reso noti i ricavi gestionali al 31 dicembre 2020, che assommano a circa 41 milioni, in progresso del 50% rispetto al 2019.

Neosperience ha siglato un progetto di collaborazione con Leasys, società del gruppo Fca Bank, leader in Italia e tra i principali player in Europa nel mercato del noleggio a lungo termine di veicoli aziendali.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Confinvest, Digitouch, Neosperience, Talea Group